Risorse

Pagina dedicata alle Risorse gratuite scaricabili liberamente

Sentitevi liberi di condividere e diffondere pure ogni risorsa, è gradita la citazione del sito tramitre il link: http://www.massimorossi1.com

Clicca sui vari titoli per scaricare:

 

Diritti Umani e Responsabilità Universali

Massimo Rossi

Desideri che la tua vita sia come hai sempre sognato? Allora vieni al mio corso che ti permetterà di Essere l'artista che dipinge la tela e crea l'opera d'arte unica, irripetibile, meravigliosa quale Sei! Clicca su "corsi" nel menu, sei a un passo dalla felicità!

3 Comments

  • Simona Maroncelli 10 febbraio 2012 at 19:09

    Grazie Massimo, che bello!!!!! Ma lo sai che proprio dalla prossima settimana devo iniziare un lavoro con la mia classe sui diritti umani? :-) credo che questo materiale sarà utilissimo.
    Tu come mai stai lavorando su questi temi?
    Un abbraccio,
    Simo

    • Massimo Rossi 10 febbraio 2012 at 19:39

      Ciao Simona, splendido!!! Io tutti i giovedi sera dalle 22:30 alle 23:30 tengo delle serate di gruppo online, gratuite e aperti a tutti dove si fa Eft e altri strumenti di miglioramento, in un gruppo che si chiama umani in Divenire, prima di me dalle 21:30 alle 22:30 c’è Chiara che tiene appunto la conferenza sui diritti umani, leggendo, spiegando per poi condividere le impressioni e lanciare iniziative.
      Questo è il link con le istruzioni per partecipare: http://umaniindivenire.grou.ps/565561 se entri dalle 21:30 ascolti entrambi, con cuffie e microfono nella piattaforma è possibile interagire, sia parlare che ascoltare.
      Ti aspetto! Un Abbraccio!!!

  • Chiara 11 febbraio 2012 at 12:31

    Ciao Simona,
    proprio ora nel gruppo Umani in Divenire, il giovedì sera, stiamo analizzando la Dichiarazione Universale dei diritti del fanciullo. Parlare ai bambini dei loro diritti e delle possibilità di tutela è importantissimo, perché con la giusta informazione ed una sana presa di coscienza si evitano abusi di ogni tipo. Ciò vale anche per gli adulti!! Diffondere la cultura dei diritti causa la loro decisa emersione dalla coscienza collettiva e costringe il legislatore a prendersene cura. La responsabilità dimora in ciascuno di noi. Sarà una gioia poter condividere assieme. A presto Chiara

Post a Comment

*

Your email is kept private. Required fields are marked *