Chi Sono

Massimo Rossi

Massimo Rossi

Benvenuti, mi presento sono Massimo,

mi occupo di formazione, sviluppo e potenziamento personale.
Questo sito nasce dalla passione per il cambiamento ed il miglioramento in tutte le sue forme, e dal desiderio e la volontà di condividere tutto questo insieme a chi come voi non ci sta ad accontentarsi di una vita media-mente instabile….

ma vuole quello che è giusto per sè…una meravigliosa vita in abbondanza e felicità!!!

Allora da questo concetto basilare è nata l’Associazione culturale Meravigliosa-Mente (intesa sia come incredibile potenziale delle nostre menti, che come stato dell’essere in tutte le sue estensioni: mentale, fisico finanziario e spirituale).

Si inizia con il primo progetto e percorso “I Choose to Change” – Migliorare rimanendo sé stessi (in inglese : scelgo di cambiare – NdR).

Che il viaggio, la grande avventura abbia inizio!

un  abbraccio!

Massimo Rossi

Massimo Rossi

Desideri che la tua vita sia come hai sempre sognato? Allora vieni al mio corso che ti permetterà di Essere l'artista che dipinge la tela e crea l'opera d'arte unica, irripetibile, meravigliosa quale Sei! Clicca su "corsi" nel menu, sei a un passo dalla felicità!

7 Comments

  • virna 5 febbraio 2012 at 18:41

    Congratulazioni, un bellissimo sito, che apre una finestra sulle mille capacità che hai di aiutare il prossimo mettendoti con sensibilità al servizio degli altri, come una matita nelle mani di DIO. Dato che ho potuto sperimentare in prima persona quanto sia grande la tua capacità di entrare in empatia con il tuo prossimo e di portare luce di consapevolezza gettando semi che sta agli altri decidere se far germogliare o meno sono lieta di vedere quanti passi stai facendo…. la tua grande sensibilità ti porta a non forzare mai, bensì ad arricchire gli altri portandoli a vedere gli strumenti che già hanno a disposizione e questa è una fortuna per chi entra in contatto con te. Buon lavoro e buon cammino! Virna

    • Massimo Rossi 10 febbraio 2012 at 19:47

      Grazie Virna, per le meravigliose parole…è grazie alle Anime come te, che trovo ogni giorno forza, ispirazione e passione nell’Essere, nel perseguire e mettere in pratica ciò che mi piace e condividerlo con gli altri. Anche tu Sei un dono per gli altri e fai una bella differenza nelle loro vite. Continua così!!!
      Ti abbraccio, buona Vita!

  • Simona Maroncelli 10 febbraio 2012 at 19:12

    Splendida avventura e inizio anche a te Massimo… Meravigliosa-Mente! :)

    • Massimo Rossi 10 febbraio 2012 at 19:42

      Grazie Simona! Sono felice che ci sia anche tu a seguirmi…:-)

  • David Ruscelli 5 settembre 2012 at 12:10

    Mitico, ho provato personalmente la grandezza di Massimo, assolutamente un grande.

  • Massimo Rossi 5 settembre 2012 at 18:48

    Grazie David, è un piacere ed un onore che una bella persona come te sia parte della mia esistenza ;-)

  • laura 8 marzo 2013 at 12:11

    Conosco Massimo da non molto tempo, ma abbastanza per aver intuito le grandi capacità della sua Anima. come scrivo nel mio sito, la Cultura ha la necessità di “inglobare” gli Outsiders, quelli che credono ai propri sogni e lo fanno anche “facendo la differenza”. Se per Potere continuiamo ad intendere soltanto il Potere Sociale, restiamo indietro a livello culturale. Gli Sciamani, con i quali ho appena avuto molti scambi in Birmania, sanno bene, che il vero potere, è anche molto “Altro”. Integrare, è la parola chiave della nuova Cultura. Che le tue ali, Massimo, possano spiccare il volo ;-) Laura

Post a Comment

*

Your email is kept private. Required fields are marked *