atteggiamento 3 persone storia

Atteggiamento: La storia di 3 persone

La storia di 3 persone alle quali sono accadute cose uguali ma che la loro vita è finita in modo diverso.
La prima era sempre triste per quello che era successo e si diceva che era sfortunata, che la vita era ingiusta, che la prendevano in giro, che era condanata a questa esistenza.

Alla seconda persona accadevano le stesse cose, ma lei lottava, faceva gli sforzi per andare avanti, non stava ne male ne bene, si impegnava, faceva le cose che doveva fare per convenzione sociale.

La terza persona, quello che faceva quando vedeva che le cose non andavano era osservare quelle persone che ottenevano i risultati, anche se erano arroganti e insensibili. Tendeva l’orecchio e osservava, finché non ha cominciato ad agire e ad avere un atteggiamento diverso, e in quel momento le cose hanno cominciato a cambiare, e ha cominciato ad essere se stesso. Chi lo aveva tradito per magia ha cominciato a ringraziarlo e a chiedergli scusa. In quel momento è arrivata la felicità, grazie all’atteggiamento e all’ essere se stesso.

 

Queste 3 persone sono una SOLA PERSONA che in base all’atteggiamento che ha scelto vive le cose e plasma la sua realtà.
Questa persona sono IO è la mia vera storia, ma è anche quella di tutti, di ognuno di noi.
Noi siamo sempre liberi di scegliere e raccogliamo quel risultato.
E Tu Chi scegli di Essere?!?

Massimo Rossi

Massimo Rossi

Desideri che la tua vita sia come hai sempre sognato? Allora vieni al mio corso che ti permetterà di Essere l'artista che dipinge la tela e crea l'opera d'arte unica, irripetibile, meravigliosa quale Sei! Clicca su "corsi" nel menu, sei a un passo dalla felicità!

Post a Comment

*

Your email is kept private. Required fields are marked *